Un’attesa lunga sessant’anni, a Bologna si respira un’aria nuova. Il ritorno in Champions League dei rossoblù è stato salutato dai tifosi con grande entusiasmo sotto le Due Torri. Il debutto nella nuova edizione della Champions League, con un maxi girone unico, è in programma mercoledì 18 settembre al Dall’Ara contro lo Shakhtar Donetsk.
La squadra, che ha centrato una sorprendente qualificazione alla massima competizione europea sotto Thiago Motta e ora guidata dall’ex Fiorentina Vincenzo Italiano, sarà attesa da un match non scontato.
Sulla lavagna LeoVegas, il Bologna parte favorito nella sfida contro gli ucraini. L’1, comunque, vale una quota sostanziosa (1.86). Il pareggio vale 3.40, con il successo dello Shakhtar a 4.25.
Si attende una gara piuttosto fisica e intensa, con non moltissime occasioni da rete. L’Over 2,5, infatti, (1.94) è sfavorito sull’Under 2,5 (1.77). Un certo equilibrio è evidente anche guardando alle quote del Goal (1.80) e del NoGoal (1.90).
Il Bologna chiuderà il primo tempo sul pari per poi vincere la sfida nella seconda frazione di gioco? La possibilità vale 4.80. Durante la partita verranno effettuati più di 9 tiri in porta? Questa opzione vale una quota oltre il raddoppio a 2.33. Più di 6 tiri in porta dei rossoblù? La quota vale 2.90. La formazione di Italiano segnerà almeno un gol su rigore? Giocata che vale una quota 6.50. sp/AGIMEG