La Champions League 2024-2025 sta per arrivare e sarà un’edizione del tutto nuova rispetto a quelle precedenti. Non ci saranno più i soliti gironi da quattro visti finora ma un unico campionato che vedrà le squadre italiane e non solo affrontare otto club europei che si sono guadagnati l’accesso a questa competizione.
Nella stagione 2023-2024 a trionfare è stato per la quindicesima volta nella storia il Real Madrid contro il Borussia Dortmund, sorpresa di questa edizione che come sempre regala spettacolo. Saranno ancora gli spagnoli a vincere o toccherà ad altri aggiudicarsi questa Champions League inedita?
Quigioco mette al primo posto il Manchester City di Pep Guardiola, bancato a 3.50. Quota 4 per il sempre attuale Real Madrid, più indietro le altre squadre con Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco e Liverpool quotate a 10. Chi è l’italiana più probabile tra quelle in corsa? Esattamente dopo il quartetto c’è l’Inter, finalista nell’edizione 2022-2023. Una vittoria di una tra Atalanta, Juventus e Milan vale 30 volte la posta, Bologna bancato a oltre 250.