Il nuovo format della Champions League 2024-2025 sta già sorprendendo tutti. Dopo sole tre giornate i pronostici si sono ribaltati, con diversi club a punteggio pieno tra cui l’Aston Villa. In difficoltà alcuni top team come Bayern Monaco e Atletico Madrid. Tutto può ancora cambiare, mancano cinque giornate alla fine della fase a girone unico.
Tra i premi più entusiasmanti e competitivi di questo torneo c’è quello relativo al capocannoniere. Nella scorsa stagione sono stati due i vincitori di questa speciale classifica: Harry Kane e Kylian Mbappè, entrambi a otto gol. Poco più indietro Antoine Griezmann, Erling Haaland e Vincius Junior a sei.
Il sito di scommesse Betflag ha messo ancora una volta davanti a tutti Harry Kane, a quota 2.75 e già davanti a tutti con sei gol. Haaland è il secondo giocatore in ordine di preferenza, bancato a 3.50. Vinicius Junior distante a quota 8.00, Mbappè a 10.00. Curiosa la scelta di Lewandowski a 12.00, attualmente secondo con quattro reti.
La sorpresa Raphinha del Barcellona quotato a 12.00, Guirassy del Borussia Dortmund a 25.00 insieme alla stella svedese dello Sporting Lisbona Gyokeres. Dusan Vlahovic il primo giocatore di un club italiano tra i papabili al titolo a 35.00, Lautaro Martinez a 50.00. Marcus Thuram e Alvaro Morata bancati a 75.00 per il bookmaker. gd/AGIMEG