Il mercato del gioco dell’America Latina è sempre più in crescita e richiede regolamentazioni e linee guida per uno sviluppo sostenibile e all’interno di un quadro normativo chiaro. In questo contesto si inseriesce l’accordo tra Gaming Consultores e CGS Group per lo sviluppo del marchio Gaming Insights nei paesi del Centro e Sud America.
Al centro dell’accordo, strategie di cooperazione e collaborazione che aiutino l’industria del gaming a crescere e ad espandersi nei paesi della zona LATAM. Gaming Insights è un marchio del Gruppo CGS e si occupa di formazione e informazione nel mercato del gaming sia online che fisico.
L’obbiettivo è anche quello di sviluppare partnership e rapporti di collaborazione con Enti di Gioco, Associazioni, produttori, operatori e professionisti dell’industria del gioco latinoamericana.
Gaming Consultores è una società composta da professionisti con una vasta esperienza nel campo della regolamentazione del gioco in America Latina, in particolare Panama, Paraguay, Perù e Uruguay. Nei prossimi mesi verrà resa nota l’agenda degli eventi che fanno parte dell’accordo per il periodo 2023-2024. lb/AGIMEG