“Cercasi SuperTestimonial”, saranno i ricevitori i protagonisti di una nuova storia firmata Sisal

Da 70 anni Sisal riconosce nella Rete uno degli asset principali della sua strategia vincente, attribuendone il reale punto di forza per garantire la relazione e il dialogo con i suoi Consumatori. Oltre 45 mila punti vendita che, attraverso la professionalità, il supporto e la passione dei ricevitori, trasmettono ogni giorno il dna di Sisal. Per confermare la vicinanza di Sisal al suo territorio, attraverso la Rete, Sisal ha individuato nell’iniziativa “Cercasi SuperTestimonial” una modalità per rendere i ricevitori i “veri” protagonisti della storia di Sisal, con i loro volti, le loro voci e le loro storie. Si tratta di racconti simpatici, esilaranti e divertenti accaduti in ricevitoria che, non importa se in centro a Roma, nel paese montano sperduto o in riva al mare, potranno far sorridere l’Italia intera. Un gioco, quindi, nel gioco, che trasmetta il sorriso in ogni luogo d’Italia. La prima fase dell’iniziativa si è conclusa con successo e numerosi sono stati i video pervenuti a testimonianza della vicinanza del target con l’Azienda. La selezione dei soggetti vincenti verrà effettuata il prossimo 18 dicembre dopo un attento screening di valutazione dei nuovi protagonisti Sisal, perché meglio possano esprimere la voce di tutti coloro che hanno costruito la storia di Sisal, nel passato, nel presente e nel futuro. lp/AGIMEG