A Catania, il personale del Commissariato Librino ha eseguito controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel quartiere di competenza, rivolgendo particolare attenzione ai reati contro il patrimonio, ai soggetti sottoposti a misure restrittive e in materia di sostanze stupefacenti.
Nel corso di tali attività, sono stati accertati 9 casi di evasione dagli arresti domiciliari e sono state denunciate 12 persone complessivamente: una per lesioni personali aggravate, due per furto aggravato, una per ricettazione, una per falso materiale, tre per omessa custodia di beni sottoposti a sequestro giudiziario, una per mancanza della tabella dei giochi proibiti all’interno di una sala giochi abusiva, sanzionato anche amministrativamente, una per truffa in concorso, una per abusivismo edilizio e una per il reato di inottemperanza ad un provvedimento legalmente dato dall’autorità di pubblica sicurezza. cdn/AGIMEG







![Mondiali 2026: tra Canada e Svizzera in palio il primato del girone, Vinicius primo marcatore a 4,50 su Sisal.it guida il Brasile Gold FIFA World Cup trophy centered with large white '2023' in the background, on a black backdrop.] ,](https://www.agimeg.it/wp-content/uploads/2026/06/Mondiali-2026-logo-vert-218x150.jpg)


