Casinò di Venezia: sorpresa mentre rubava le mance del personale, nei guai un cassiere

Un dipendente del Casinò di Venezia è stato sorpreso in flagrante mentre rubava le mance da suddividere tra il personale e di cui quota parte va alla casa da gioco.

Si tratta di un cassiere esperto. È stato scoperto e immediatamente sentito dalla polizia locale a cui il cassiere ha ammesso le proprie responsabilità e restituito il maltolto.

A suo carico è scattata la denuncia penale alle forze dell’ordine. Inoltre, il Casinò ha avviato un provvedimento disciplinare contro il dipendente. Che in casi simili si sono conclusi con il licenziamento o le dimissioni.

“Lo abbiamo individuato attraverso i nostri servizi all’interno della casa da gioco e quindi lo abbiamo segnalato alle autorità competenti. Questa è una città in cui sconsiglio caldamente di rubare perché vi becchiamo”, ha detto il sindaco Luigi Brugnaro. cdn/AGIMEG