Collaborazione, coesione, rinnovato entusiasmo, raggiungimento degli obiettivi aziendali, sono le tematiche che il nuovo Direttore Generale di Casinò Spa, Ing. Giancarlo Prestinoni ha affrontato e trasmesso al personale del Casinò, nel primo incontro ufficiale organizzato ieri 21 maggio alla presenza del Consiglio di Amministrazione.
Il presidente di Casinò Spa, Dott. Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Avv. Maurizio Boeri e Dott.sa Sara Rodi ha ringraziato i dipendenti augurando buon lavoro al neo Direttore.
“Questa è una riunione “di famiglia”, una famiglia che ha attraversato insieme due anni difficili riuscendo a superarli con l’impegno e il sacrificio di tutti. Per questo siamo doppiamente soddisfatti di annunciare di aver ricevuto il decreto sulla Solidarietà e di poter in tempi brevi restituire parte del “sostegno economico” dato dai dipendenti. Dopo aver messo in sicurezza l’azienda è il momento del rilancio, un rilancio forte che abbiamo affidato al neo Direttore generale, dando all’azienda quella professionalità di livello internazionale che può realizzare il suo ulteriore sviluppo .”
Il Direttore Generale, dopo aver sintetizzato trentun anni di attività dirigenziale per importanti aziende di livello mondiale, ha riaffermato la sua soddisfazione nell’ aver assunto la direzione di una realtà così prestigiosa come il Casinò di Sanremo, con una storia più che centenaria. Ha, quindi, enunciato gli obiettivi prioritari del suo mandato.
“ Siamo all’inizio di un percorso che compiremo insieme finalizzato a realizzare precisi obiettivi di sviluppo e di potenziamento di tutti i settori della casa da gioco, attraverso un’attenta politica di fidelizzazione della clientela ed una pianificazione marketing mirata. Saremo una squadra coesa, capace di raggiungere i risultati che consolideranno questa nostra realtà produttiva a vantaggio del futuro aziendale ma anche di quello della città e del comprensorio, che da sempre sono unite alla storia e ai risultati della Casa.
Il Casinò merita un’immagine internazionale ed un brand di altissimo livello, realizzando quel valore aggiunto che va sempre tutelato. Sarà necessario applicare grande attenzione a soddisfare le aspettative dei nostri clienti e a realizzare importanti programmi di marketing.
Voglio costruire con voi la miglior squadra del nostro settore, valorizzando le professionalità e promuovendo il lavoro in team.
Non lasceremo indietro nulla e nessuno. Guardiamo avanti. Saremo impegnati a potenziare tutte le peculiarità di questa azienda nel rispetto della tradizione ma anche proiettati verso ogni novità che possa arricchire la nostra offerta e il nostro brand.
Siamo il Casinò di Sanremo: sono orgoglioso del mandato che ho ricevuto e di cui ringrazio il Cda e l’amministrazione comunale, un sentimento di partecipazione aziendale che sento di poter già condividere con voi.” lp/AGIMEG