Casinò, Sanremo: continua da settembre a dicembre l’esclusivo programma di eventi e spettacoli della Casa da Gioco ligure

Dopo aver salutato l’estate costellata da prestigiosi eventi che hanno visto protagonisti artisti e interpreti del calibro di Patty Pravo, Annalisa, Enrico Bertolino, Jerry Calà e gli Stadio, il Casinò di Sanremo presenta lo straordinario programma degli spettacoli autunnali.
È un cartellone articolato, ricco di ricercatezza e pieno di allegria. Un palinsesto di serate in cui si susseguono artisti davvero ‘top’ che, negli anni, hanno segnato la storia della canzone italiana, dell’intrattenimento, del cabaret. Una serie di eventi mozzafiato, impreziositi anche da proposte scenografiche dal forte impatto visivo.

Sei appuntamenti che, da settembre a dicembre, si alternano negli spazi più glamour del Casinò: il Roof Garden, la splendida terrazza sotto le stelle appositamente allestito nella sua veste ‘coperta’, e il Teatro dell’Opera, lo storico palcoscenico inaugurato nel lontano 1905.
Sei proposte ben diversificate che culmineranno con il magico spettacolo a sorpresa di Capodanno.

“Il calendario autunnale è la continuazione più che naturale degli eventi sin qui proposti, caratterizzati dall’originalità e dall’esclusività delle proposte, indirizzate ad un pubblico variegato ed esigente, che vogliamo continuare ad interessare e coinvolgere.“- sottolinea il Direttore Generale del Casinò , Ing.  Giancarlo Prestinoni – “Proponiamo artisti come Luisa Corna, Teo Teocoli, Alez&Franz e Gino Paoli, una rosa di grandi nomi, vanto dell’intrattenimento italiano all’estero. Sono scelte significative, che denotano la grande attenzione del Casinò verso i suoi ospiti e la volontà di essere in linea con la sua storia di eleganza e di ricercatezza. Sei eventi, che ci accompagneranno sino a dicembre, quando festeggeremo il ponte di Sant’Ambrogio con uno dei cantautori italiani più amati: Gino Paoli. L’artista condividerà con i nostri ospiti i momenti più salienti dei suoi settant’anni di attività. Un evento che aprirà i festeggiamenti natalizi che culmineranno con la grande festa di Capodanno, che ci auguriamo possa consacrare la positività di questo 2016.”

“Al Casinò non splende solo l’estate ma anche l’autunno grazie anche a questo programma elettrizzante, capace di coinvolgere diversificate fasce di pubblico.”- afferma il consigliere del Cda del Casinò,  Olmo Romeo – “Un calendario creato per  soddisfare il piacere di trascorrere serate da ricordare sul nostro Roof Garden. Torneranno anche gli eventi a teatro con lo show di Ale&Franz, capace di far pensare prima ancora di divertire. Il programma autunnale si integra con i precedenti spettacoli,  in linea con la nostra continua ricerca di centrare le aspettative dei nostri ospiti e di attrarre sempre nuovi visitatori. Siamo soddisfatti dell’immagine ludica che il nostro Casinò sta offrendo, rafforzando il suo brand e le sue potenzialità di accoglienza. lp/AGIMEG