Casinò online: utente di Rimini vince oltre 112.000 euro su Bgame con la slot ‘Shining Crown’

La Dea bendata torna a far felici i clienti di Bgame e anche questa volta grazie al casinò online. Un utente di Rimini ha infatti centrato una nuova super vincita da 112.800 euro realizzata alla slot ‘Shining Crown’, prodotta dal noto provider Amusnet.

Bgame non è nuovo a queste vincite di alto livello. Infatti, a maggio scorso la slot Crazy Time, presente nella vasta offerta dell’operatore, aveva regalato una vincita da 152.000. Anche le scommesse hanno regalato soddisfazioni agli utenti di Bgame grazie alla vincita da quasi 22.000 euro sempre lo scorso maggio.

Shining Crown, protagonista dell’ultima straordinaria vincita, è una slot che permette al giocatore di vivere un’esperienza di gioco dinamica grazie ai numerosi simboli speciali che gli consentono di aumentare l’importo vinto.

Simbolo Wild: rappresentato dalla Corona può presentarsi sul secondo, terzo e quarto rullo e svolge la funzione di un Jolly, sostituendo tutti gli altri simboli standard.

slot shining crown

Simbolo Scatter – Stella: primo di due simboli scatter, quando si presentano 3 stelle sul primo, terzo e quinto rullo, pagano la puntata 20x.

Simbolo Scatter – Dollaro: quando si presentano 3, 4 o 5 simboli possono pagare una vincita 5x, 20x o 100x.

Inoltre, al termine di una qualsiasi delle giocate, può attivarsi in maniera randomica il Gioco Bonus Jackpot Cards. Quando comincia il giocatore può selezionare le carte dal campo di scelta finché non rivela 3 semi uguali, vincendo il livello di Mistero corrispondente. L’importo che viene aggiudicato corrisponde a quello accumulato quando si rivela l’ultimo simbolo uguale che compare al lato destro di ogni seme. ac/AGIMEG