Periodo ricco di nuove partnership per la Vincitù, che non arresta la sua corsa verso le prime posizioni del mercato Gambling Italiano.
Oggi, infatti, va online su tutti i siti della Vincitù un primo batch di ben 49 giochi firmati Playtech, uno tra i maggiori fornitori di giochi al mondo.
Ecco le parole di Francesco Marra, Casinò Manager del gruppo VINCITU’: “Siamo soddisfatti di poter comunicare ai nostri clienti che oggi andrà online un primo batch di 49 giochi Playtech tra Slot e Table Games.
Voglio ringraziare chi ha lavorato senza sosta a questa integrazione, ma prima di tutto a chi ha seguito tutto l’iter dei Contratti e della Compliance: Cristina Ferrario, Direttore Commerciale di PIXELO.
L’ingresso di Playtech rappresenta un altro tassello dello straordinario percorso di sviluppo della vetrina Casinò di VINCITU’ .
Playtech è una delle più importanti case di produzione di giochi per casinò online del mondo ed è apprezzata dai giocatori soprattutto per la coinvolgente esperienza di gioco che offre. Con questa release abbiamo dato una ulteriore spinta propulsiva, che ci consentirà di continuare a crescere anche nel secondo semestre dell’anno”
In tanti si chiedono quali novità ancora rilascerà Vincitù, visto il periodo tanto denso di nuove release. Intanto buon divertimento ai players del gruppo, che da oggi potranno godere di 49 nuovi giochi firmati Playtech. lp/AGIMEG