Super regalo di Natale per un fortunato giocatore di Latina che giocando al casinò online di Replatz ha portato a casa la bellezza di 50.000 euro.
La vincita è avvenuta lunedì 11 dicembre grazie alla slot Mental del fornitore Nolimit City dove l’appassionato con una puntata da soli 2 euro è riuscito a centrare una ricchissima vincita.
Una slot quella scelta diversa dalle solite, con una tema piuttosto insolito che si discosta anche dalle altre creazioni della casa. Mental è infatti ambientata in un manicomio in rovina dove i giocatori avranno a che fare con pazienti psichiatrici in un’atmosfera carica di angoscia e paura. Con una griglia 5×3, ben 108 modi di vincere e svariate modalità di gioco extra, questa slot offre un premio massimo pari a 66.666 volte la puntata.
Un grande potenziale di vincita quindi così come potrà confermare il fortunato vincitore di Replatz, il cui casinò continua a dimostrarsi fortunato per i suoi utenti visto che già in passato si sono registrate altre vincite importanti.