Feste da ricordare per Andrea da Belluno, che si è aggiudicato l’importante vincita di 93.825 euro su StarCasinò giocando con Crazy Time. Grande sorpresa dentro l’uovo di Pasqua per l’appassionato giocatore veneto, che ha ottenuto una somma davvero significativa.
Continuano quindi le emozioni nella primavera di StarCasinò che, con Il nuovo modo di vivere il casinò, sta regalando soddisfazioni a molti giocatori in tutta Italia: la piattaforma d’intrattenimento che si distingue per affidabilità e sicurezza, oltre alla qualità e alla varietà dell’offerta di divertimento.
Abbiamo intervistato il vincitore per farci raccontare quei momenti che ricorderà per molto tempo. Gli abbiamo chiesto le prime sensazioni successive alla vittoria: “All’inizio sono andato un po’ in confusione, infatti pensavo di aver vinto 900 euro. Solo dopo un po’ mi sono reso conto invece che la vincita ammontava a 93.825 euro e facevo fatica a credere che fosse tutto vero!”. Riguardo la somma ottenuta, ci ha confidato che “in realtà ho conseguito altre vittorie in passato, ma questa è sicuramente la vincita più consistente. Da tempo volevo acquistare un’auto nuova e ora finalmente posso farlo”. Gli abbiamo domandato poi un commento su StarCasinò e ha affermato: “Prima giocavo anche su altre piattaforme, ma da almeno un paio di mesi gioco soltanto su StarCasinò dove c’è un’ampia proposta di giochi rispetto ad altri casinò, in cui, invece, l’offerta è molto più limitata”. Riguardo le costanti novità della piattaforma, ha dichiarato che “partecipo sempre a tutte le vostre promozioni e quella che mi piace di più è Star Rewards”. Infine, gli abbiamo chiesto qual è il gioco preferito su StarCasinò: “Mi piace sperimentare ma in genere prediligo i giochi del provider Pragmatic Play. Da oggi ovviamente il mio gioco preferito è Crazy Time, che mi ha permesso di ottenere questa magnifica vincita”.
“Tempi Pazzi” su StarCasinò, dove le moltissime opportunità di divertimento e vittoria stanno spopolando in tutta Italia. Crazy Time è un game show lanciato dal provider Evolution Games e si basa sulla struttura dei famosissimi quiz televisivi tanto amati dagli italiani, come “La ruota della fortuna” e “OK, il prezzo è giusto”. Si tratta di un gioco con un presentatore che ha il compito di girare una ruota suddivisa in segmenti, ognuno dei quali offre fantastici moltiplicatori in grado di aumentare la potenziale vincita. Lo scopo del gioco sta nell’indovinare in quale sezione della ruota la freccia si fermerà al termine del giro: se si indovina, si ottengono i premi e gli eventuali bonus. lp/AGIMEG