Casinò online, StarCasinò fa registrare una crescita dell’11% rispetto a febbraio 2021

Ottime notizie in casa StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group continua la sua crescita nel settore Casinò online grazie alla strategia di customer centricity focalizzata sulle esigenze dei suoi utenti. Il mese di febbraio si è chiuso con una significativa crescita dell’11% rispetto all’anno precedente sul segmento casinò, un dato importante confermato anche nel primo bimestre del 2022 in cui la piattaforma di intrattenimento digitale ha registrato un tasso di crescita del 7% rispetto allo stesso periodo del 2021. L’ottimo andamento assume un valore ancor più significativo se comparato con quello dell’intero settore che, nello stesso periodo, ha visto un aumento del 4% e solo del 2% se si considerano i top 15 player del mercato. Anche nel singolo mese di febbraio StarCasinò ha registrato una delle migliori performance del comparto, confermando il trend di costante crescita e sviluppo sul segmento Casinò online.

Le motivazioni alla base di questi eccellenti risultati sono una strategia di business mirata alla soddisfazione delle esigenze dei consumatori, a nuove partnership con le software house per ampliare l’offerta di giochi di tendenza e alle costanti campagne promozionali che hanno ottenuto un positivo riscontro negli utenti. “StarCasinò è un marchio con un fortissimo posizionamento maturato negli anni” ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group Italy, aggiungendo che “da quando sono arrivato a novembre abbiamo lanciato oltre 240 nuovi giochi e abbiamo cercato di lavorare per soddisfare il più possibile i bisogni dei nostri utenti. L’obiettivo è portare il brand tra i primi cinque player del mercato”. 

Infine, oltre alla particolare attenzione al cliente e ad un’offerta sempre più innovativa, bisogna considerare tra le motivazioni di questa forte crescita alcuni elementi che hanno da sempre contraddistinto StarCasinò: l’affidabilità e la sicurezza del sito che lo posizionano come uno dei casinò online più apprezzati dagli italiani. lp/AGIMEG