Casinò online: StarCasinò presenta quattro nuove slot

StarCasinò amplia il suo universo di intrattenimento con quattro nuove slot imperdibili, firmate dai migliori provider internazionali. Dal 14 al 16 aprile, gli utenti potranno scoprire esperienze di gioco uniche, tra ambientazioni mozzafiato, meccaniche innovative e vincite potenzialmente epiche.

Firmata 3 Oaks, Sun of Egypt 4 trasporta gli utenti tra le sabbie dorate dell’Antico Egitto con una slot 5×4 da 25 linee di pagamento. Grazie alla dinamica funzione HOLD & WIN BONUS arricchita da nuove feature, l’avventura nel deserto si accende con ancora più adrenalina; un’esclusiva assoluta per gli users di StarCasinò.

Eleganza retrò e tecnologia moderna si fondono in In the Zone, la nuova 3-reel firmata Elk Studios. Con uno stile da slot vintage da casinò di Las Vegas e funzionalità sorprendenti sotto il cofano, il gioco offre Bigways, nudging wilds, rulli collegati, moltiplicatori, respins e un bonus game, per una vincita massima potenziale fino a 2.500x la puntata.

Starcasinò

Torna l’inquietante atmosfera di Mental, il titolo cult di NoLimit City, con un nuovo capitolo ancora più oscuro. Mental 2 trascina gli appassionati in un thriller psicologico tra follia e colpi di scena, dove ogni spin è un passo dentro l’ignoto. Un’esperienza intensa, disturbante e carica di tensione, per veri amanti dell’horror slot.

Ambientata nel cuore dell’Inghilterra medievale, Knight Fight – Elk Studios, disponibile da oggi, seguirà quattro fratelli cavalieri che risolvono ogni disputa… a colpi di spada. Il gioco è una slot 6×6, con meccaniche coinvolgenti come CollectR, griglia espandibile, upgrade e trasformazioni di simboli, wilds, vincite in monete, bonus game e super bonus game, con un potenziale fino a 10.000x la puntata. sp/AGIMEG