Casinò online, SKS365 sigla l’accordo con Spribe: “Aviator” sbarca su Planetwin365

Una formula “ibrida” tra abilità e fortuna contraddistingue l’ultima novità targata SKS365 per il casinò online di Planetwin365. Grazie all’accordo con Spribe, software provider ucraino nato nel 2018, l’operatore internazionale di betting e gaming può offrire ai suoi giocatori Aviator, l’innovativo social multiplayer game diventato numero uno al mondo tra i “crash game”, con cinque milioni di giocatori attivi ogni mese.

Nato come omaggio ai videogiochi, il protagonista di Aviator è un aeroplano, su cui viene effettuata la giocata prima del decollo. Una volta partito, l’aereo si innalza progressivamente, così come l’importo puntato. A questo punto, sta al giocatore pronosticare per quanto tempo l’aereo volerà sullo schermo ed eventualmente incassare il premio prima che scompaia. Colpo d’occhio e intuito diventano quindi parte del gioco, dando all’utente la libertà di scegliere il momento giusto per fare cash out. A ciò si aggiunge la possibilità di osservare il comportamento degli altri giocatori e di interagire via chat, un aspetto che porta in primo piano anche la natura social del gioco.

Siamo sempre in cerca di nuovi contenuti di qualità da aggiungere al nostro casinò online e in Spribe abbiamo trovato un’offerta di primo livello che rispecchia i nostri standard – ha dichiarato Kristina Lozo, Online Casino Manager di SKS365 – Aviator è un grande successo e siamo certi che i nostri clienti lo apprezzeranno sia per la sua semplicità ed immediatezza che per la sua componente social e interattiva”.

In questo momento Aviator è il ‘crash game’ numero uno al mondo e siamo convinti che avrà un grande successo anche tra i giocatori di Planetwin365 – ha aggiunto David Natroshvili, Managing Partner di Spribe – Per Spribe si tratta di un altro grande accordo, che ci consacra ulteriormente nel mercato italiano come fornitore leader di contenuti di casinò coinvolgenti e divertenti”.