Casinò online: Pragmatic Play lancia la nuova slot ‘Mining Rush’

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha lanciato Mining Rush, la sua ultima slot con meccaniche innovative e vincite a cascata.

Ambientata nelle profondità sotterranee, questa slot con griglia 7×7 e sistema cluster-pays include scatter dinamite che si trasformano in pepite di bronzo, argento, oro o diamante, premiando casualmente fino a 1.000x. Quando una pepita viene colpita tre volte durante le cascate, si aggiorna a un livello più alto fino a raggiungere il diamante.

Con l’atterraggio di 3-7 scatter si attiva il gioco bonus, che offre da 8 a 20 giri gratuiti. Ogni scatter si trasforma in una pepita con un livello casuale iniziale e rimane bloccato per l’intero round. Ogni nuova pepita creata durante la funzione regala due giri gratuiti aggiuntivi, aiutando i giocatori a raggiungere vincite fino a 10.000x.

Mining Rush è l’ultima slot cluster-pays di Pragmatic Play, che segue successi recenti come Santa’s Xmas Rush, Moleionaire e Candy Corner.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato:
Mining Rush amplia la popolare gamma di slot cluster-pays e a tema minerario di Pragmatic Play, offrendo un’emozionante funzione di aggiornamento delle pepite e una vincita massima di 10.000x“. lp/AGIMEG