Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha svelato la sua ultima novità con Candy Corner. La slot con meccanismo cluster-pays è ambientata in un colorato mondo a tema caramelle, dove dolci fruttati e modificatori casuali si combinano per offrire vincite fino a 10.000 volte la puntata.
Per ottenere le vincite, è necessario abbinare sei o più simboli adiacenti sulla griglia 7×7. A ogni giro, gli spazi vuoti in ciascun angolo della griglia possono ospitare uno dei quattro modificatori: premi in denaro diretto con valori fino a 50x, moltiplicatori di vincita tra 2x e 100x, 2-8 simboli wild aggiunti in posizioni casuali sullo schermo e un grande simbolo wild che può occupare un’area 2×2, 3×3, 4×4 o 5×5 sulla griglia.
Con 3-7 simboli scatter si ottengono da 6 a 14 giri gratuiti, in cui entrano in gioco modificatori garantiti e più di un tipo di modificatore può comparire. Nel gioco bonus, i modificatori dei giri gratuiti vengono aggiunti con la possibilità di riattivare la funzione e ottenere fino a cinque giri gratuiti extra.
I giocatori in alcuni mercati selezionati possono accedere direttamente alla funzione bonus con due opzioni di acquisto: una di queste prevede l’assegnazione di un terzo modificatore casuale a ogni giro.
Candy Corner è l’ultimo prodotto che si unisce al portafoglio di slot a tema dolci di Pragmatic Play, seguendo successi iconici come Sugar Rush 1000, Sweet Bonanza 1000 e Candy Blitz Bombs.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Candy Corner è una importante aggiunta alle nostre popolari slot a tema dolci, con modificatori casuali a ogni giro e vincite fino a 10.000 volte la puntata”. lp/AGIMEG