Pragmatic Play rafforza la propria offerta di casinò online nel segmento arcade con il lancio di Chicken+, nuovo gioco ispirato all’estetica rétro e caratterizzato da dinamiche rapide e da un elevato potenziale di vincita.
Il titolo, presentato oggi, si distingue per una grafica in stile 8-bit e per un gameplay che richiama i classici arcade. L’obiettivo per il giocatore è guidare un pollo attraverso una strada trafficata, evitando auto e altri ostacoli lungo il percorso.
Come funziona Chicken+
A ogni corsia superata con successo, il moltiplicatore di vincita aumenta. I giocatori possono decidere in qualsiasi momento di incassare quanto accumulato oppure tentare di attraversare tutte le corsie per puntare al premio massimo. Il round, però, si chiude con una perdita in caso di incidente casuale. Per orientare la scelta, il gioco mostra sia la vincita potenziale sia la percentuale di probabilità di raggiungere ciascuna corsia.
Chicken+ propone quattro livelli di rischio – Easy, Mid, Hard e Daredevil – che modificano la struttura del round. All’aumentare del livello di rischio diminuisce il numero di corsie da attraversare, ma cresce la volatilità e si alza anche il potenziale massimo di vincita: si passa infatti da 24 volte la puntata in modalità Easy a oltre 3.000.000 di volte in modalità Daredevil.
Con un mix di stile rétro, interfaccia intuitiva e sessioni di gioco rapide, il titolo si inserisce nel filone dei giochi immediati e ad alta intensità che continuano a guadagnare spazio nel mercato.
Chicken+ rappresenta l’ultima novità della suite arcade di Pragmatic Play, dopo le recenti uscite di Plinko+, Spire+ e Mines+.
Sharon McHugh, Director of Public Relations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Chicken+ unisce il fascino rétro a meccaniche semplici e ad alto coinvolgimento. Con livelli di rischio configurabili e un significativo potenziale di vincita, si distingue come un’altra interessante aggiunta al portafoglio arcade diversificato di Pragmatic Play, invitando i giocatori a mettere alla prova il proprio sangue freddo e ad attraversare la strada”. sm/AGIMEG










