Pragmatic Play ha siglato un accordo con l’operatore internazionale Betway per il lancio del portfolio di slot machine. Gli utenti Betway, marchio leader dei settori Sportsbook e Casinò, potranno adesso giocare con tutte le slot online del portfolio Pragmatic Play, compresi i recenti successi Cowboys Gold, Christmas Carol Megaways™ e i titoli pluripremiati come Wolf Gold. Con l’accordo appena raggiunto, Betway integra anche Enhance: lo strumento promozionale di Pragmatic Play per una migliore acquisizione e fidelizzazione dei giocatori attraverso una gamification innovativa. Quest’ultimo accordo appena siglato da Pragmatic Play completa un periodo d’oro, durante il quale l’azienda è riuscita a rafforzare la propria posizione in tutti i mercati chiave, grazie al raggiungimento di svariati accordi commerciali con numerosi partner di alto livello.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Betway è un’operatore riconosciuto in tutto il mondo per l’esperienza di gioco di livello assoluto che riesce a offrire ad una customer base incredibilmente vasta. Siamo davvero entusiasti di poter contare su questa partnership ed offrire i nostri titoli al loro pubblico. Siamo fiduciosi che le nostre slot, adatte a tutti i tipi di giocatori e a tutti gli stili di gioco, sapranno conquistare i cuori degli utenti Betway.”
Paul Adkins, Marketing and Operations Director di Betway, ha commentato così l’accordo raggiunto: “Oltre ad essere estremamente popolari e a sapersi adattare ai gusti di tutti i giocatori, le slot di Pragmatic Play hanno ricevuto negli anni numerosi riconoscimenti e premi meritatissimi, perciò siamo davvero lieti di poter instaurare questa collaborazione di sicuro successo”. lp/AGIMEG