Casinò online: Domusbet amplia l’offerta con i giochi IGT

Domusbet continua ad ampliare la propria offerta di gioco inserendo tra i vari fornitori di casinò un’altra azienda leader nel settore del gaming: International Game Technology, in breve IGT.

IGT, che nel corso degli anni si è affermato per la creazione di prodotti di qualità e altamente tecnologici, ha anche vinto diversi premi che hanno affermato il suo dominio come fornitore leader di software per casinò. Con un portfolio di giochi vasto ed apprezzato in tutto il mondo, che include centinaia di slot machine basate su differenti tematiche e ricche di caratteristiche speciali, soddisfano sia i giocatori più tradizionalisti che gli appassionati alla continua ricerca di ambientazioni originali, grafiche ed effetti audio accattivanti, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco eccezionale.

“Dopo iSoftbet, l’offerta IGT Play Digital si completa con l’arrivo dei contenuti dello storico provider IGT”, dichiara Guido Ragucci, Country Manager Italy. “Da oggi i titoli più apprezzati come The Big Easy, Cleopatra, Cash Eruption, Treasure of the Pyramids, The Wild Life, Sphinx e tanti altri, sono disponibili per tutti i giocatori di Domusbet.it“. cdn/AGIMEG