Casinò online, Domusbet presenta i nuovi giochi firmati Playtech

Dopo una lunga gestazione e tanto lavoro, finalmente è arrivato il giorno tanto atteso: infatti da oggi nel già vasto bouquet di giochi e titoli che presenta la sezione casinò di Domusbet diviene disponibile per tutti i player tutta la collezione di slot firmate Playtech.

L’accordo con Playtech era stato siglato da mesi, e quindi trascorsi i consueti tempi tecnici, da questa settimana su Domusbet sarà possibile provare e quindi giocare con tutta la nuova proposta del fornitore, tra i leader del mercato, che presenta giochi fluidi e contenuti altamente performanti molto amati dai players di tutto il mondo.

Con questa operazione Domusbet chiude praticamente il cerchio rispetto agli accordi e alle proposte con i fornitori Top del mercato dell’online che sono così disponibili sulla sua piattaforma.

Soddisfazione da parte del management della società che fa capo al Presidente Francesco Di Paola – si legge in una nota dell’azienda – per questa nuova operazione che vede Domusbet lanciata sempre di più nel posizionamento tra i marchi leader del mercato dell’online italiano e che confermano la bontà delle scelte e delle visioni che porteranno la società a partecipare al prossimo bando che le darà la possibilità di ritagliarsi uno spazio ancora maggiore nel settore.

E’ questo l’obiettivo primario di Domusbet nei prossimi mesi: consolidamento del business e preparazione al bando. cdn/AGIMEG