I migliori croupier europei si incontrano a Nova Gorica, dove presso le strutture Hit casinos andrà in scena l’ European Dealers Championship:
30 croupier provenienti da 16 stati europei, una giuria composta da 30 esperti e 8 tavoli da gioco (4 roulette americane, 4 black jack). La selezione avverrà su più piani: messe alla prova le abilità tecniche e l’ospitalità, apprezzato sempre di più il modo di gestire il cliente e l’atmosfera che il croupier riesce a creare intorno a un tavolo da gioco.
“Siamo fieri della fiducia espressa da ECA – dichiara Dimitrij Piciga, presidente CDA della società Hit – assegnandoci l’organizzazione del 9° European Dealers Championship, a conferma dell’importanza del nostro ruolo all’interno dell’Associazione: un attestato di stima nei confronti della nostra professionalità. Abbiamo aperto le porte delle nostre strutture più importanti di Nova Gorica, culla del Gruppo Hit, dove disponiamo di tutte le risorse necessarie (staff e location) per vincere anche questa importante sfida. Con la sua attenzione alla professionalità, all’innovazione e al rigore etico e morale, questa manifestazione sintetizza ed esprime al meglio la formula e la concezione del mondo del gioco e del divertimento che il Gruppo Hit sta promuovendo da oltre 30 anni”.