Casinò di Venezia: tutti gli appuntamenti della settimana di ferragosto

La settimana di ferragosto inizia mercoledì 12 a Ca’ Vendramin Calergi con la musica live, drink and food, di ‘bollicine in gioco’. Giovedì 13 ‘bollicine in gioco’ si sposta, con lo stesso format, nel salone delle feste di Ca’ Noghera.
Venerdì 14 agosto serata con doppio appuntamento. Alle ore 20.30, no stop sino alle ore 23.00, dinner show a Ca’ Vendramin Calergi. Per l’occasione speciali coreografie e danze acrobatiche “in acqua” intratterranno il pubblico durante la cena. Lo spettacolo sarà interamente offerto dal Casinò di Venezia, a pagamento la cena al costo di 80,00 euro per persona, con prenotazione obbligatoria, che darà diritto all’ingresso alle Sale da Gioco.
Dalla mezzanotte tutti al Casinò di Ca’ Noghera per assistere allo spettacolo gratuito offerto dal Casinò ispirato al Gran Varietà e Cabaret, con esibizioni di canto e burlesque. A seguire night dinner gratuito offerto dal casinò.
La sera di ferragosto, dalle ore 20.00 sino alle ore 24.00, magica notte nel giardino di Ca’ Vendramin Calergi con l’incantevole voce di Lois Mahalia. L’artista, cantante e compositrice jazz, pop, gospel, blues e soul, vive a Santa Barbara (California). Collabora da anni con Kenny Loggins, Joe Sampla (Crusaders), Norman Gimble, Joe Walsh e molti altri tra i migliori del Sud California. Un brano di sua composizione, Smile, ha totalizzato oltre 1.7 milioni di ascolti su YouTube. Partecipa regolarmente a spettacoli per la TV, Jimmy Kimmel Live, Good Morning America, Crossroads Country Music Channel. lp/AGIMEG