Casinò di Venezia, record di pubblico per il 19esimo compleanno di Ca’ Noghera

Sono state 4.238 le persone che hanno festeggiato il 19esimo compleanno del Casinò di Ca’ Noghera di Venezia. Un numero sempre più crescente di pubblico considerando i dati delle ultime tre edizioni; nel 2016 infatti erano entrate 2.392 persone, mentre nel 2017 3.239. Un segnale importante dopo gli investimenti sul settore slot con il rinnovo del 70% dell’offerta con prodotti di ultima generazione. A tagliare la torta è stata l’ospite d’onore Miss Italia, Alice Rachele Arlanch che ha girato a lungo tra tavoli e slot, concedendosi a molte foto con i clienti e l’Assessore al Bilancio e alle Società partecipate del Comune di Venezia, Michele Zuin, presenza che testimonia ancora una volta come all’ Amministrazione Comunale stia a cuore il rilancio della Casa da gioco.
E’ stata l’occasione per dire “grazie” a tutto il pubblico in sala che da diciannove anni rinnova il suo affetto per la sede di Ca’ Noghera e per annunciare i prossimi investimenti per rendere ancora più moderna la sede di terraferma. I lavori, che inizieranno tra fine 2018 e inizio 2019, prevedono l’ampliamento della struttura e ulteriori investimenti sull’offerta di gioco sia elettronico che tradizionale. I numeri danno ragione all’attuale gestione, con un 2017 chiuso, dopo anni, di nuovo in attivo e un 2018 in continua crescita.
La sede di Ca’ Noghera si conferma un polo attrattivo di riferimento per il nordest.
La festa è stata dedicata completamente alla famiglia Simpson poiché la data del compleanno è coincisa con la presentazione e l’apertura al pubblico di nuove slot il cui gioco è dedicato alla famosa serie televisiva. Per i clienti in sala, giochi di intrattenimento, musica rock, food and beverage tipicamente americano e tanti gadgets distribuiti per mano di otto bellissime “Marge”, una delle protagoniste femminili creata dal fumettista Matt Groening nel 1987. La serata si è conclusa con la gradita visita, ancora all’ insegna della bellezza, della neoeletta Miss Venezia Irene Bovo, che ha posato per alcune foto con il pubblico in sala. lp/AGIMEG