A causa di un problema al sistema informatico è slittata al pomeriggio l’apertura del Casinò de la Vallée di Saint-Vincent. I tecnici sono al lavoro per sistemare il guasto.
L’orario di apertura è previsto tra le 15,30 e le 16,30. Il problema informatico si è manifestato ieri pomeriggio ed ha interessato anche il Grand Hotel Billia, oltre che bloccare il funzionamento delle slot machine. cdn/AGIMEG








![Mondiali 2026: tra Canada e Svizzera in palio il primato del girone, Vinicius primo marcatore a 4,50 su Sisal.it guida il Brasile Gold FIFA World Cup trophy centered with large white '2023' in the background, on a black backdrop.] ,](https://www.agimeg.it/wp-content/uploads/2026/06/Mondiali-2026-logo-vert-218x150.jpg)
