Dopo tre anni e mezzo, il Casinò Campione d’Italia è tornato ad assumere. Sono stati reclutati i primi sessanta lavoratori che hanno superato i colloqui di selezione: i primi 36 sono in forze al reparto slot machines e manutenzione, altri 24 si occuperanno del customer-service e accoglienza, gestione clienti Vip e amministrazione. Le selezioni proseguiranno anche nei prossimi giorni per arrivare a coprire l’intera pianta organica, di 174 lavoratori, sulla base del concordato di continuità con l’avvallo del Tribunale di Como.
“Il Casinò riaprirà entro la fine dell’anno”, ha sottolineato Marco Ambrosini, amministratore delegato della Casinò Campione Spa. Aggiunge: “Abbiamo ricostruito una giostra fantastica che sorprenderà molti. E siamo riusciti nell’intento di riaprire il Casinò, nonostante le scarse risorse”.
Il giorno della riapertura non sarebbe ancora stato deciso, ma non si esclude che possa essere lunedì 27 o martedì 28 dicembre. Insomma, i primi giorni della prossima settimana. Per l’ultimo giorno dell’anno non si esclude che possa essere organizzato un evento – riporta La Regione. cdn/AGIMEG