Casinò: a Campione va in scena il “Ballroom Sensation Dance Show”

Sulla scia della fortunata trasmissione di Rai 1 “Ballando con le Stelle” il ballo di sala è entrato o meglio è tornato ad appassionare il grande pubblico.

Sabato 24 ottobre il palco del Salone delle Feste del Casinò di Campione, trasformato in Sala da Ballo proporrà  uno spettacolo di altissimo livello professionale e tecnico.

Il gruppo dei “Ballroom Sensation” un corpo di ballo formato da professionisti internazionali esploderanno in sbalorditive coreografie, musica da batticuore e movenze mozzafiato. Il capo-ballerino Arduino Baroncello è un professionista di fama già finalista alla Junior British Open a Blackpool, che ha calcato i palcoscenici del mondo dalla Royal Albert Hall di Londra a Kiev, Vienna e via via fino alla trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.

Lo show si prospetta  decisamente sexy e avvincente. Il classico ballo di sala rappresentato a Campione nel suo “stile internazionale”. Balli latini e balli più tradizionali che permetteranno agli artisti  di esprimere il loro amore e la loro passione per l’arte della danza riprendendo il grandi successi degli ultimi anni.

I Ballroom Sensation sono conosciuti per le loro esperienze teatrali e televisive con una delle più grandi compagnie di ballo internazionale con sede in Australia. Le loro esibizioni nel mondo cominciano negli Usa (Miami e New York), e toccano Europa, Giappone e persino la Cina da dove i primi di ottobre si sono esibiti in show a Shanghai.

L’accoglienza, in un’atmosfera elegante renderà indimenticabile la serata del prossimo 24 ottobre sia per gli appassionati di ballo che per gli amanti della buona musica e della buona cucina.

Il Dance Show sarà preceduto dalla cena di gala (120 franchi).  Per prenotazioni o informazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).  lp/AGIMEG