Ecco come funziona il controllo all’accesso della Casa della legalità, al Bingo Admiral di Roma. Si tratta di una novità assoluta.
“E’ necessaria una preregistrazione, per verificare ad esempio la maggiore età di chi entra. Funziona con un token che è associato al volto e che verifica le caratteristiche facciali e dà la possibilità di accedere.
Oppure, un’altra opzione è quella che permette di entrare con l’identificazione dell’impronta digitale. Sono strumenti molto più certi di chi entra rispetto alla tessera sanitaria che è uno strumento facilmente raggirabile”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Matteo Marini, ad di Admiral Gaming Network, durante l’inaugurazione della prima Casa delle Legalità a Roma.
sb/AGIMEG