LeoVegas: Carl Brincat (ex CEO di MGA) nominato direttore degli affari normativi

Carl Brincat, ex CEO di MGA (Malta Gaming Authority), è stato nominato Direttore delle politiche e degli affari normativi di LeoVegas e assumerà il ruolo ad agosto negli uffici di Sliema. Il nuovo responsabile della Policy lavorerà direttamente con la responsabile legale LeoVegas, Abby Cosgrave. 

Nel suo nuovo ruolo, Carl Brincat sarà responsabile della supervisione e della gestione dei rapporti con le autorità nel momento in cui LeoVegas entrerà in nuovi mercati globali. Si occuperà anche della parte politica e coordinerà le relazioni di LeoVegas con gli organismi commerciali del settore.  

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte del Gruppo LeoVegas. Ho assistito in prima persona alla crescita del Gruppo, quando ero in una società competitor, appena fondata fino a diventare leader nell’iGaming” ha dichiarato Carl Brincat.

Abby Cosgrave ha commentato: “Sono molto felice di dare il benvenuto a Carl Brincat nel Gruppo LeoVegas. Porta con sé un’impressionante ricchezza di esperienza e sarà una grande risorsa mentre continuiamo a espanderci rapidamente a livello internazionale”. 

Carl Brincat ha lasciato il ruolo di CEO con MGA a gennaio, al suo posto è subentrato Charles Mizzi. fgs/AGIMEG