Tre le giornate che sono appena trascorse dall’inizio della Serie A 2024-2025. Tanti i gol segnati in questi caldi weekend d’agosto che hanno accompagnato i tifosi sin dal post ferragosto. Il calciomercato estivo ha portato in Italia diversi giocatori in grado di segnare tante reti e far divertire tutti gli appassionati di calcio.
Tra i premi più prestigiosi sicuramente c’è quello del Capocannoniere, ovvero il calciatore che segnerà più gol fino a fine campionato. Non sarà semplice battere l’ultimo vincitore, Lautaro Martinez, autore di 24 reti. Grandi assenti Ciro Immobile e Victor Osimhen, protagonisti delle ultime tre stagioni e passati in Turchia.
L’attaccante dell’Inter è ancora una volta il grande favorito secondo il bookmaker BetFlag. L’argentino è quotato a 3.50 davanti alla punta juventina Dusan Vlahovic, bancato a 4. Per Marcus Thuram partito fortissimo con tre reti, la quota è 7 così come quella del nuovo acquisto del Napoli Romelu Lukaku.
Artem Dovbyk, grande colpo in attacco della Roma ma ancora a secco di reti in campionato, quotato a 18. Alvaro Morata a 15 nel suo nuovo club, il Milan. Mateo Retegui è partito benissimo con l’Atalanta, bancato a 9, Zapata e Leao a 25. Paulo Dybala capocannoniere bancato a 50. gd/AGIMEG