Oltre 200 esperti del settore del settore del gaming si sono riuniti a Montreal per la La Fleur’s Conference, con particolare focus sul rapporto tra l’industria dell’intrattenimento e i clienti. Ludovico Calvi, Presidente di GLMS, ha sottolineato che “le scommesse sportive sono un grande veicolo per l’innovazione e la valorizzazione di una nuova e più coinvolgente esperienza di gioco da parte dei clienti. Le nuove tendenze macroeconomiche – ha detto – mostrano come le scommesse sportive siano state un fattore chiave nell’acquisizione di nuovi clienti, in particolare tra millennial e giovani adulti. Attraverso le scommesse, infatti, la crescita dell’intrattenimento digitale per lo sport andrà a beneficio anche di altri business verticali”. Allo stesso tempo Calvi ha ricordato l’importanza “del Codice di condotta GLMS sulle scommesse sportive, che – in linea con la Convenzione del Consiglio d’Europa sulla manipolazione di competizioni sportive – include linee guida chiare e concrete per un’offerta e operazioni di scommesse sportive responsabili e sostenibili”. lp/AGIMEG