“Io ritengo che il Mondiale per Club che inizierà tra poche ore sia una grandissima cavolata. L’ennesima decisione che non condivido di Aleksander Ceferin, Presidente della UEFA e Gianni Infantino, Presidente Fifa. Se si continuano a produrre competizioni come questa e la Nations League solo per fare altri soldi e guadagnare voti quando tutti dicono che i giocatori sono già troppo impegnati durante la stagione si crea una contraddizione.
I calciatori non possono fare 60 partite all’anno ad alto livello perché lo spettacolo lo deprimi e poi rischi di aumentare ulteriormente il numero di infortuni muscolari che sono già all’ordine del giorno. Rimuoverei immediatamente dai loro incarichi Ceferin e Infantino e metterei in queste posizioni apicali persone che hanno giocato a calcio e sanno cosa significhi realmente praticare questo sport”. Lo ha dichiarato il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni durante “Tatanka, senza giri di parole”, la diretta Instagram di Stanleybet.News dedicata al mondo del calcio e dello sport in compagnia dell’ex bomber del nostro calcio Dario Hübner e il giornalista e conduttore della live Giovanni Remigare.
Appuntamento con “Tatanka, senza giri di parole” Live, ogni lunedì e giovedì alle 18:00, sulla pagina Instagram Stanleybet.news. Per vedere la diretta basta mettere follow alla pagina e premere sull’icona profilo quando appare la scritta “Live” alle 18:00. Fate la vostra domanda durante la diretta a Dario Hübner. cdn/AGIMEG