Dopo le promozioni in A di Parma e Como e le retrocessioni in C di Lecco, Feralpisalò e Ascoli, questa sera la Serie B emetterà un nuovo verdetto. Si gioca infatti il ritorno del playout tra Ternana e Bari, una sola manterrà la categoria, mentre l’altra sarà costretta a ripartire dalla terza serie.
All’andata, una settimana fa al San Nicola, finì in pareggio per 1-1. Un risultato che permette agli umbri di avere due risultati su tre, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare. Il Bari, dunque, non può permettersi troppi calcoli: deve necessariamente espugnare il Liberati per conservare la serie cadetta.
Su ScommesseItalia, nonostante il fattore casalingo a proprio sfavore, il Bari parte leggermente favorito con la quota di 2.68, mentre la vittoria della Ternana è offerta a 2.80. Il pareggio invece è in lista a 3.05. Molto vicine anche le quote under/over e gol/nogol. L’under 2,5 si trova a 1.77, mentre l’over sfiora il raddoppio della posta (1.95). Entrambe le squadre segnano è offerto a 1.70, mentre il no gol è quotato 2.05. Il pareggio al termine del primo tempo è dato praticamente al raddoppio (1.98), mentre un nuovo 1-1 è offerto a 6.30. Infine, attenzione alla possibilità che venga concesso un calcio di rigore (all’andata il ternano Casasola fallì un penalty): l’evento SI è quotato 2.75. fc/AGIMEG