Calcio, qualificazioni U21: l’Italia in campo da favorita contro la Norvegia

Ultimi giorni di pausa dedicata alle nazionali con l’Italia protagonista in positivo con due vittorie in altrettanti match contro Francia e Israele. Ora tocca alle formazioni giovanili affrontarsi prima della ripresa dei campionati. L’Italia U21 giocherà in Norvegia per bissare il primato nel girone di qualificazione a Euro 2025.

calcio quote scommesse

Tantissimi i match in programma oggi, ben diciotto tra le 15 e le 21. Tra le favorite c’è sicuramente la Spagna, impegnata contro in Ungheria, e il Belgio in Kazakistan. Portogallo che dovrà sudare le proverbiali sette camicie per uscire con tre punti dalla Croazia, turno agevole per la Francia contro la Bosnia.

Detto dell’Italia, parte con i favori del pronostico anche contro una Nazionale giovanile forte come la Norvegia in cerca di tre punti per scavalcare proprio gli azzurri. La quota 2.00 stuzzica gli utenti, più probabile l’esito gol a 1.57. Over 1.5 al primo tempo a 2.47 non da sottovalutare, gol primo tempo a 3.90.

2+over 2.5 della Spagna in Ungheria a 1.60 fattibile, stessa quota per la vittoria con due gol di scarto. Gol special tra Portogallo e Croazia a 14 da provare, 2 parziale/finale del Belgio a 1.85. Tripla combo 1+no gol+over 2.5 della Francia contro la Bosnia a 2.20. gd/AGIMEG