Nations League: l’Italia cerca conferme contro Israele. Azzurri nettamente favoriti per i bookmakers

Questa sera, l’Italia di Luciano Spalletti affronterà Israele nella seconda giornata della Nations League, con l’obiettivo di consolidare il successo ottenuto contro la Francia, battuta a sorpresa per 3-1. I bookmakers vedono gli Azzurri nettamente favoriti per la sfida di stasera, con una quota di 1,32 per la vittoria italiana.

Il successo di Israele, invece, sembra altamente improbabile, con una quota di 8,60, mentre il pareggio è quotato a 5,40. Per quanto riguarda le scommesse sui gol, l’opzione UNDER (meno di 2,5 gol) è quotata a 2,30, mentre l’OVER (più di 2,5 gol) è favorito a 1,55.

Anche le opzioni legate ai gol segnati dalle squadre presentano differenze interessanti: la quota per entrambe le squadre a segno (Goal) è di 1,92, mentre l’opzione No Goal è leggermente più bassa, a 1,80.

Antepost Triplete Eurobet

Infine, il risultato esatto più probabile secondo i bookmakers è lo 0-1 in favore dell’Italia, quotato a 7,80. Una previsione che riflette le attese per una partita difficile ma alla portata degli Azzurri, che puntano a confermarsi in vetta al girone dopo le prime due giornate. lp/AGIMEG