Durante la diretta Instagram di Stanleybet.news su Tatanka, Giovanni Remigare e l’ex attaccante Dario Hübner hanno discusso di calcio, focalizzandosi soprattutto sull’Inter.
Il bomber ha elogiato i nerazzurri: “L’approccio di Simone Inzaghi è stato molto intelligente. L’Inter è allo stesso livello del Bayern, ma a Monaco non puoi permetterti di giocare troppo offensivo. La prima partita va gestita, soprattutto se hai il ritorno in casa. L’Inter ha giocato bene, anzi, nel primo tempo ha fatto una partita eccellente. Poi, sull’1-0, ha controllato il secondo tempo. Una prestazione europea esemplare.”
Un Inter in crescita, con squadra e panchina decisiva
In vista del ritorno, Hübner ha evidenziato la grande forma mostrata dall’Inter nelle ultime settimane, con giocatori prima considerati di riserva ora decisivi: “Vedo una squadra carica, con tutti i giocatori a ottimi livelli. Prendiamo Arnautovic: fino a gennaio sembrava quasi fuori dal gruppo. Ora segna, fa assist e gioca come se fosse un titolare. L’Inter è completa, sia nei titolari che nelle riserve, che stanno dando un contributo importante.”
Inzaghi e lo spettacolo: “Una delle poche squadre che mi diverte”
Hübner ha poi elogiato il lavoro di Simone Inzaghi, riconoscendogli coraggio e qualità: “Con lui l’Inter gioca sempre bene, anche se a volte rischia perché attacca molto. Ma proprio per questo è una delle poche squadre che mi diverte guardare.”
Una difesa a tutto campo, quindi, dell’operato dei nerazzurri, con Hübner che vede nell’approccio europeo di Inzaghi non un limite, ma un’intelligente strategia per competere ai massimi livelli. La sfida di ritorno di domani? Con questa Inter, tutto è possibile. cdn/AGIMEG