Calcio: alle 18:00 diretta live sul profilo Instagram di Stanleybet.News con Dario Hübner e Michelangelo Rampulla

Stasera Giovedì, 8 febbraio, un grandissimo ospite a Tatanka. Michelangelo Rampulla. Portiere del calcio italiano che ha militato nel Cesena, nella Cremonese e Juventus. Ricordato per essere stato il primo portiere a realizzare un gol su azione nel campionato italiano di Serie A.

Purtroppo non è stato possibile averlo ospite nelle puntate precedenti come annunciato, ma stasera sarà presente durante la diretta live Instagram di Stanleybet.news in collaborazione con Calciotime.it.

Durante la diretta, avremo l’opportunità di conoscere meglio Michelangelo Rampulla, ma anche Dario Hübner (l’ex bomber del Brescia è sempre ospite fisso del talk sportivo) ascoltando le loro storie e i loro punti di vista sul mondo del calcio.

Partecipare all’evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News e alle 18:00 di giovedì, basta andare nella home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l’intero talk sportivo con Dario Hübner e Michelangelo Rampulla. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori e con i due ospiti. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre. cdn/AGIMEG