Calcio: Carmine Coppola ospite a “Tatanka”, il talk di Stanleybet.news con Dario Hübner

Oggi altro ospite d’eccezione alla terza puntata di “Tatanka. Senza giri di parole”, il talk sportivo di Stanleybet.news in collaborazione con la testata giornalistica Calciotime.it che ha come protagonista Dario Hübner, uno dei più grandi bomber del nostro calcio.

Infatti, la guest star ospite del conduttore Giovanni Remigare insieme a Hübner sarà Carmine Coppola, ex capitano e bandiera del Messina, nome che a tanti nostalgici e non rievoca fasti di un calcio combattivo e all’ultimo pressing. L’ex centrocampista, entrato anche nel giro della nazionale di Marcello Lippi tra il 2004 e il 2005, resterà per sempre negli annali del calcio per aver messo le mani al collo a Zlatan Ibrahimovic dopo uno scontro di gioco tra i due durante Juventus-Messina del 15 ottobre 2005.
Coppola affiancherà quindi Dario Hübner per commentare l’ultima giornata di Serie A, ma non solo. Storie, aneddoti e rubriche divertenti saranno sempre le protagoniste delle dirette live.

Ricordiamo che – si legge in una nota Stanleybet – la Diretta Live andrà on air sulla pagina instagram Stanleybet.news a partire dalle ore 18 e che durante la diretta verranno scelte le migliori domande nei commenti da fare direttamente a Hübner e a Coppola.

Per vedere tutte le dirette su Instagram basterà mettere un “follow” alla pagina Stanleybet.news dopo di che nella parte superiore del feed si vedrà il logo Stanleybet.news del profilo circondato da un anello colorato e con la scritta “In diretta”, basterà cliccarci per seguire la Live. cdn/AGIMEG