Al via il concorso per vincere un week end da sogno con le “Merengues”, le superstar del calcio spagnolo
Bwin, brand leader nelle scommesse sportive, regala un sogno a tutti gli appassionati di calcio: diventare un giocatore del Real Madrid.
Parte il concorso “Train for Real” l’unica competizione che darà la possibilità di volare nella capitale spagnola per vivere l’emozione di un week end a fianco dei campioni del Real Madrid, decretato nel 2009 dall’IFFHS (International Federation of Football History and Statistics) il club di calcio più importante del XX secolo.
Grazie a bwin, 2 fortunati vincitori avranno la straordinaria e irripetibile occasione di allenarsi con le Merengues e imparare l’arte del dribbling del maestro Cristiano Ronaldo, crossare con la precisione di Özil, tirare con tutta la potenza di Benzema e correre con Ramos per diventare l’incubo di ogni attaccante. Il quartier generale di Valdebebas sarà la location dove apprendere i trucchi del mestiere da alcuni dei più grandi giocatori che il calcio possa vantare.
Partecipare al concorso è molto semplice: dal 6 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 è sufficiente
scalare una classifica legata alle manifestazioni calcistiche di Liga Spagnola, Bundesliga tedesca e Premiere League inglese che assegnerà, rispettivamente, un punto per ogni pronostico piazzato e due punti extra per ogni puntata vinta.
Al termine del periodo di promozione verranno premiati i due utenti che avranno totalizzato il maggior numero di punti.
Oltre all’allenamento con il Real Madrid che si terrà in data 17 febbraio 2013, il pacchetto (valido per due persone) comprende: un kit con il merchandising della squadra, un tour della città , il soggiorno in albergo per 2 notti e last but not least due biglietti tribuna per assistere alla partita casalinga dei blancos presso il leggendario Santiago Bernabeu, uno stadio elite nel ranking Uefa.
Con il suo esclusivo portfolio di sponsorizzazione, bwin è il solo brand che offre esperienze impagabili, momenti speciali e indimenticabili, perchè proprio come recita il pay off “Play for real” con bwin si gioca davvero (for real) e lo si fa con la squadra europea più blasonata, il Real Madrid vincitore di ben 9 Champions League.
Per tutte le informazioni e il regolamento del concorso: www.bwin.it
rg/AGIMEG