Buechele (CEO Novomatic): “Aspettiamo il riordino del gioco fisico, ma abbiamo già pronto un prodotto sostenibile”

Markus Buechele, CEO di Novomatic Italia, è intervenuto durante il convegno “Strategie e Innovazione per il Gioco Responsabile” promosso proprio da Novomatic Italia.

“Da tempo il nostro settore si interroga su come essere più efficace nella prevenzione delle dipendenze da gioco. Novomatic crede profondamente che eventi come questi sono importanti per scambiare idee e di condividere esperienze per costruire soluzioni efficaci e durature. Nei panel di oggi ci saranno esperti che lavorano costantemente nell’ambito della prevenzione del disturbo da gioco d’azzardo“.

Novomatic ICE Barcellona

“In chiusura, ci sarà una tavola rotonda dove verrà dimostrata che la cooperazione tra legislatori, istituzioni e operatori può costruire un futuro in cui il gioco patologico non venga più percepito come un pericolo sociale, perché avremo stabilito dei parametri all’intrattenimento totalmente sicuro. Nelle ultime settimane abbiamo aspettato il riordino del gioco fisico che sembrava imminente, ma Novomatic già da anni lavora su un prodotto sostenibile che presenteremo oggi”. ac/AGIMEG