Bologna, arriva il bando che offre un contributo fino a 30mila euro per gli sviluppatori di videogiochi

Aprire la strada del mondo imprenditoriale di oggi e di domani, con idee innovative frutto di giovani talenti, è ciò che accomuna IncrediBOL! e Bologna Game Farm, le iniziative congiunte di Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna, con il Premio Antonio Barresi di Città metropolitana e Comune di Bologna per la valorizzazione dei giovani che vivono di creatività e sostenibilità.

Nello specifico tra questi, il bando di Bologna Game Farm mette a disposizione dei team di sviluppatori di videogiochi dell’Emilia-Romagna che verranno selezionati un contributo fino a 30.000 euro, un percorso di accelerazione e postazioni di coworking presso le Serre di Art-ER. Il bando scadrà il 28 settembre.

Durante l’evento di presentazione che si terrà il prossimo 14 settembre, Double Trouble Bologna e Sette e Mezzo Studio – imprese vincitrici delle passate edizioni di IncrediBOL! e del Premio Barresi – racconteranno la propria esperienza e forniranno alle realtà presenti informazioni e consigli per candidarsi al meglio e aggiudicarsi le opportunità a disposizione. cdn/AGIMEG