BNL Italy Major Premier Padel, spettacolo garantito

Si parte, il BNL Italy Major Premier Padel prende il via. Il ground del Foro Italico è già un via vai di pubblico in cerca di emozioni. 7 i campi che ospiteranno, nella formula cosiddetta ‘combined’, le migliori giocatrici e i migliori giocatori del mondo.

Dal Centrale, dove si svolgeranno gli incontri più importanti, con una capienza di 10.500 posti, al meraviglioso Stadio Nicola Pietrangeli, dove sono stati realizzati due campi, per 3.720 sedute.

Tra la gente si respira un’aria di festa, vedere i propri beniamini dal vivo è un’occasione da non perdere e nessun appassionato vuole mancare a questo appuntamento unico nel suo genere. Il torneo di Roma è uno dei quattro cosiddetti Major, ovvero i più prestigiosi tornei di padel del mondo. Gli spettatori avranno l’opportunità di assistere alle ultime gesta del più grande campione di questa disciplina, Fernando Belasteguin, 45 anni argentino, numero uno al mondo per ben sedici anni. Belasteguin si ritirerà quest’anno dopo averci regalato anni di pura magia, per l’intensità e la precisione del suo gioco. Un giocatore dal talento unico.

Tutti gli incontri si potranno seguire in diretta su Supertennis TV, sul canale 64 del digitale terrestre. Oggi ben 8 gli italiani in campo nel tabellone principale, la coppia Abbate/Graziotti contro gli spagnoli Solbes/Marti, risultato finale 3/6, 2/6. Marco Cassetta e l’argentino Demian Cuello contro Gonzalo Gabriel Alfonso (ARG)/Raul Marcos (ESP), conclusa 4/6-3/6, Michele Bruno con il compagno Simone Iacovino, sconfitti da Ramiro Moyano (ARG)/Francisco Gil Morales (ESP) per 6/2-6/2.

BNL Italy Major Premier Padel campo

Le ragazze Carolina Petrelli in coppia con Marina Pinacho Sanchez (ESP), contro Marta Arellano Navarro (ESP)/Carla Castillo Velarde (ESP), finita 2/6-1/6, l’ultima coppia italiana composta da Caterina Maria Baldi/Giulia Dal Pozzo, hanno sfidato le spagnole Raquel Eugenio Barrera/Martina Fassio Goyenche con il risultato finale di 3/6-4/6.

Si entrerà nel vivo del torneo dai prossimi giorni con i primi incontri di giocatori del calibro di Agustin Tapia, Arturo Coello, Gemma Triay, Claudia Fernandez, Alessandro Galan, Federico Chingotto, Ariana Sanchez Fallada, Paula Josemaria Martin, Fernando Belasteguin e tanti altri. js/AGIMEG