Bingo online: mercato in crescita del +8,1%. Lottomatica pronta al sorpasso di Tombola, in forte calo. Il Bingo Live fa crescere Zonagioco. Ecco come si sono divisi il mercato gli operatori

Il mercato del bingo online ha chiuso il mese di ottobre in crescita. La spesa è stata infatti di 5,3 milioni di euro, in crescita del +8,1% rispetto ai 4,9 milioni di ottobre dello scorso anno.

In aumento anche la raccolta, che passa da 19,6 milioni di ottobre 2022 a 20,9 milioni del mese appena concluso, con una crescita del +6,5%.

Lottomatica, con quote di mercato in crescita del +3,3% rispetto a settembre scorso, tallona Tombola, che invece è in calo del 6,2%, per il primo gradino del podio, con una differenza di quota di mercato di poco più di 1 punto percentuale.

Ottime performance, sempre rispetto a settembre 2023, anche per Sisal (+1,1%), Eurobet (+3,4%), Snaitech (+6,2%), Zonagioco (+12,3%), Admiral Sport (+18%), Betpoint (+38,4%), Vincitù (+2,6%), Domusbet (+5,6%), Terrybet (+52,8%), Replatz (+4,9%), Betaland (+5,1%), E-Play24 (+10,7%).

Ecco come si sono divisi il mercato ad ottobre i principali operatori del bingo online:

  • elaborazioni Agimeg su dati degli operatori

sb/AGIMEG