Il mercato del bingo online ha chiuso il mese di ottobre in crescita. La spesa è stata infatti di 5,3 milioni di euro, in crescita del +8,1% rispetto ai 4,9 milioni di ottobre dello scorso anno.
In aumento anche la raccolta, che passa da 19,6 milioni di ottobre 2022 a 20,9 milioni del mese appena concluso, con una crescita del +6,5%.
Lottomatica, con quote di mercato in crescita del +3,3% rispetto a settembre scorso, tallona Tombola, che invece è in calo del 6,2%, per il primo gradino del podio, con una differenza di quota di mercato di poco più di 1 punto percentuale.
Ottime performance, sempre rispetto a settembre 2023, anche per Sisal (+1,1%), Eurobet (+3,4%), Snaitech (+6,2%), Zonagioco (+12,3%), Admiral Sport (+18%), Betpoint (+38,4%), Vincitù (+2,6%), Domusbet (+5,6%), Terrybet (+52,8%), Replatz (+4,9%), Betaland (+5,1%), E-Play24 (+10,7%).
Ecco come si sono divisi il mercato ad ottobre i principali operatori del bingo online:
- elaborazioni Agimeg su dati degli operatori
sb/AGIMEG