Bingo online: a marzo crollo di Tombola. Leader di mercato Lottomatica. I dati di tutti gli operatori

Il mercato del bingo online ha chiuso il mese di marzo con un segno positivo. Nel mese appena trascorso, infatti, la spesa sul bingo online è stata di 5,5 milioni di euro. Si è trattato di un dato in crescita del +9,3% rispetto ai 5 milioni di marzo 2022.

Sul primo gradino del podio Lottomatica che, con una quota del 26,8% ed un aumento tendenziale di quasi il 10%, supera Tombola, crollata invece del 15% di quote di mercato sulla spesa.

Sul terzo gradino del podio Sisal, in crescita dell’11% rispetto allo scorso anno. Ottime performance anche per Snaitech, Zonagioco, Admiral Sport e Vincitù.

Ecco come si sono divisi il mercato della spesa del bingo online a marzo i principali operatori:

OPERATORI QUOTE DI MERCATO SULLA SPESA
LOTTOMATICA 26,83%
TOMBOLA 23,87%
SISAL 10,77%
BWIN 9,95%
EUROBET 6,51%
SNAI 5,48%
PLANETWIN365 4,02%
ZONAGIOCO 1,54%
ADMIRAL SPORT 1,20%
VINCITU’ 1,08%
GIOCHI24 0,93%
BETPOINT/F.LLI SIMONE 0,76%
DOMUS BET 0,76%
SCOMMETTENDO 0,76%
MICROGAME 0,67%
REPLATZ 0,62%
BETALAND 0,55%
WILLIAM HILL 0,42%
TERRYBET 0,41%
NEWGIOCO 0,39%
BETITALY 0,37%
E-PLAY 24 0,33%
SCOMMESSEITALIA 0,28%
SPORTBET 0,22%
VITTORIA BET 0,22%
BETPREMIUM 0,15%
BETN1 0,12%
FOURSEVEN PLAY 0,11%
QUIGIOCO 0,11%
MACAO 0,10%
  • elaborazioni Agimeg su dati ADM

sb/AGIMEG