Il mercato del bingo online ha chiuso il mese di marzo con un segno positivo. Nel mese appena trascorso, infatti, la spesa sul bingo online è stata di 5,5 milioni di euro. Si è trattato di un dato in crescita del +9,3% rispetto ai 5 milioni di marzo 2022.
Sul primo gradino del podio Lottomatica che, con una quota del 26,8% ed un aumento tendenziale di quasi il 10%, supera Tombola, crollata invece del 15% di quote di mercato sulla spesa.
Sul terzo gradino del podio Sisal, in crescita dell’11% rispetto allo scorso anno. Ottime performance anche per Snaitech, Zonagioco, Admiral Sport e Vincitù.
Ecco come si sono divisi il mercato della spesa del bingo online a marzo i principali operatori:
OPERATORI | QUOTE DI MERCATO SULLA SPESA |
LOTTOMATICA | 26,83% |
TOMBOLA | 23,87% |
SISAL | 10,77% |
BWIN | 9,95% |
EUROBET | 6,51% |
SNAI | 5,48% |
PLANETWIN365 | 4,02% |
ZONAGIOCO | 1,54% |
ADMIRAL SPORT | 1,20% |
VINCITU’ | 1,08% |
GIOCHI24 | 0,93% |
BETPOINT/F.LLI SIMONE | 0,76% |
DOMUS BET | 0,76% |
SCOMMETTENDO | 0,76% |
MICROGAME | 0,67% |
REPLATZ | 0,62% |
BETALAND | 0,55% |
WILLIAM HILL | 0,42% |
TERRYBET | 0,41% |
NEWGIOCO | 0,39% |
BETITALY | 0,37% |
E-PLAY 24 | 0,33% |
SCOMMESSEITALIA | 0,28% |
SPORTBET | 0,22% |
VITTORIA BET | 0,22% |
BETPREMIUM | 0,15% |
BETN1 | 0,12% |
FOURSEVEN PLAY | 0,11% |
QUIGIOCO | 0,11% |
MACAO | 0,10% |
- elaborazioni Agimeg su dati ADM
sb/AGIMEG