Ancora una volta la fortuna prende la strada di Domusbet, e in particolare quella di una delle sue esclusive sale bingo che mette a disposizione la piattaforma.
Infatti, con una giocata da pochi euro, 20,00 per la precisione, un fortunato utente è riuscito qualche giorno fa a centrare un favoloso jackpot e portarsi a casa circa 25mila euro.
La vincita è stata incassata nella sala Rubino90 grazie ad un jackpot del valore di 24.114,79 e un Bingo da 843,21.
Erano le 23,46 quando Sciuto71, questa la user del fortunato giocatore, è riuscito grazie alla giusta combinazione ad effettuare una vincita che comunque non è una novità sulla piattaforma Domusbet, dove già diverse volte si sono registrati importanti colpi.
La Sala Rubino90 è una sala Bingo a 90 palline, dove la frequenza delle estrazioni e il costo delle cartelle sono definiti dal palinsesto. Il massimo delle cartelle acquistabili è di 180, e non è consentito superare il limite massimo di spesa di 10 € per singola cartella. In ogni partita viene accantonata una percentuale che và ad accumularsi in jackpot che poi in maniera del tutto casuale possono essere centrati in qualsiasi momento della giornata, come successo a Sciuto71.
Naturalmente diversi sono i modi di provare la fortuna sul Bingo di Domusbet che oltre alla sala Rubino90 propone anche la sala Diamante90, quella Italia30 e la Zaffiro75. cdn/AGIMEG