Pallone d’Oro 2024: Vinicius avanti a 1.80 su Bgame, Bellingham e Rodri sperano a quota 3.00. Distanti Messi e Mbappé

L'attaccante brasiliano del Real Madrid parte in pole per la conquista del Pallone d'Oro 2024

Il 28 ottobre 2024 verrà svelato il Pallone d’Oro 2024 in occasione della 68esima cerimonia annuale presentata da France Football. In autunno, dunque, tutti gli occhi saranno sul vincitore che succederà a Leo Messi.

 

Il campione argentino nel 2023 ha conquistato il suo ottavo Pallone d’Oro, con Cristiano Ronaldo fermo a quota 5. Ricordiamo che mercoledì 4 settembre 2024 verranno svelati i nominati per le varie categorie del Pallone d’Oro.

La vittoria della Spagna ad Euro 2024 in finale contro l’Inghilterra ha acceso i riflettori anche sul possibile vincitore del Pallone d’Oro. Dopo il trionfo della Roja, il centrocampista spagnolo del Manchester City, Rodri, è considerato ora il favorito per il Pallone d’Oro.

Nominato Mvp degli Europei disputati in Germania, Rodri potrebbe essere un serio candidato alla conquista del Pallone d’Oro. Sulla lavagna Bgame la quota relativa al metronomo del City di Guardiola si trova a 3.00.

Il finalista di Euro 2024, l’inglese Bellingham, così come Rodri, vale 3.00. Super favorito a 1.80 è il brasiliano del Real Madrid, Vinicius Junior, fresco vincitore di Liga e Champions League sotto la guida di Carlo Ancelotti.

Messi e Mbappé si giocano a quota 15.00, con Lamine Yamal e Toni Kroos che valgono 25.00. A 30.00 gli inglesi Foden e Kane, Haaland vale 50.00. A 100 troviamo Julian Alvarez, reduce dalle vittoria in Premier League con il Manchester City e in Copa América con l’Argentina, Bernardo Silva, De Bruyne, Diogo Jota, Grealish, Musiala, Pedri, Griezmann, Havertz, Hummels, Kimmich, Lewandowski. 

Alla stessa quota ecco Mac Allister, Morata, Palmer, Rice, Rodrygo, Cristiano Ronaldo, Rudiger, Saka, Salah, Sancho, Van Dijk e Wirtz. sp/AGIMEG