Betsson Sport: ecco le nuove immagini della seconda maglia dei Campioni d’Italia. L’Inter presenta l’Away Kit

Oggi, 8 agosto, è stata presentata la nuova maglia Away dell’Inter per la stagione 2024-2025, dall’inconfondibile colore bianco e dal design innovativo, omaggio all’architettura e al mondo della moda di Milano.

L’Away Kit, che esordirà allo Stamford Bridge domenica 11 agosto nell’amichevole contro il Chelsea, presenta una palette grigia che prende chiara ispirazione dell’estetica gotica e industriale della città Ambrosiana. La seconda maglia, che i giocatori nerazzurri indosseranno nel corso della nuova stagione sportiva, è di colore bianco, arricchita da profili grigi su spalle, busto e maniche. Al centro della maglia spiccano il tricolore  e il logo dell’Official Main Partner, Betsson Sport. Sul cuore dei calciatori, insieme allo stemma monogramma, battono invece le due stelle, simbolo del titolo di Campioni d’Italia. Particolarità per questa stagione: il ritorno del colletto, un omaggio alle versioni dei decenni passati.

La divisa, così come la versione Home, è stata realizzata con il tessuto innovativo di Nike, Dri-FIT ADV, le cui parole chiave sono freschezza e leggerezza, studiato per mantenere la pelle asciutta durante allenamenti e partite. betsson.sport logo

Le fotografie che presentano questa nuova versione dell’Away Kit sono espressive e d’impatto: insieme agli scatti tradizionali che ritraggono Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Marcus Thuram, Lina Magull e Matilde Pavan, sono stati pubblicati anche un servizio fotografico editoriale e un video reel con protagonisti i giocatori della prima squadra Piotr Zieliński, Mehdi Taremi e Yann Bisseck e le Inter Women Ivana Andres e Michela Cambiaghi.

Stefano Tino, Managing Director di Betsson Italia, ha dichiarato: “Non vedevamo l’ora di presentare ai tifosi la seconda versione della maglia. Sarà un’emozione indescrivibile vederla domenica, quando la squadra giocherà il primo match in trasferta e porterà il nostro logo sul suolo inglese”. cdn/AGIMEG