Scommesse, Betsson sbarca in Italia: lo sportsbook alla conquista del mercato italiano

Betsson.it fa ufficialmente il suo ingresso nel mercato italiano: la piattaforma vanta una vasta gamma di mercati, riferiti a tutti gli sport, e punta ad imporsi in Italia come leader di settore offrendo la migliore esperienza utente e diventando sinonimo di garanzia, efficienza e qualità garantita da quote davvero interessanti.

Betsson Group, il cui percorso è iniziato nel 1963, detiene licenze di gioco in 23 paesi tra Europa, Sud America, Nord America e Asia centrale, la sua mission è focalizzata sulla fornitura di una moltitudine di mercati che possano soddisfare tutti i suoi utenti. Betsson.it si prodiga attivamente per assicurare proposte di massimo livello e presentare un palinsesto che la posizioni tra i top player sul mercato delle scommesse.

Il portfolio di opzioni tra cui scegliere rappresenta il top del settore in Italia, garantendo soddisfazione anche ai più esigenti appassionati del mondo del betting. Grazie a uno degli sportsbook più completi presenti nel Bel Paese, il brand offre una vasta selezione di oltre 20 discipline sportive diverse, coprendo così l’ampio spettro di interessi e passioni dei suoi clienti. Che siano fan di calcio, basket, tennis, o preferiscano sport più di nicchia come il baseball, il cricket  o l’hockey, su Betsson.it sicuramente potranno puntare sulle discipline sportive che più li appassionano. La varietà di mercati infatti è tale da incontrare ogni tipo di preferenza e permettere di esplorare nuove passioni con entusiasmo e coinvolgimento.

In più, sulla piattaforma, oltre a prodotti in esclusiva, verranno presentate promozioni settimanali e bonus di benvenuto per premiare la fedeltà e offrire un valore aggiunto a coloro che sceglieranno di avventurarsi nel mondo di Betsson.it. Il welcome bonus include 50 euro alla registrazione, fino a 50 euro al primo deposito e poi fino a 500 euro di bonus scommesse.

“Siamo molto orgogliosi di presentare Betsson.it e avere la possibilità di proporre agli appassionati e ai nuovi utenti un’esperienza di gioco online avveniristica. Abbiamo deciso di approcciarci al mercato italiano con profondo rispetto per le sue dinamiche,”  ha spiegato il Managing Director Stefano Tino. “Dopo anni di attenta valutazione, infatti, abbiamo deciso di intraprendere questa nuova sfida, portando con noi un know-how consolidato e investimenti significativi. Ogni passo è stato pianificato con cura, seguendo una road map dettagliata e un programma preciso. Il nostro obiettivo è chiaro: garantire che la nostra presenza in Italia sia sostenuta da idee e progetti concreti e una solida strategia. Vogliamo chiarire, soprattutto agli appassionati e professionisti del settore, che Betsson.it avrà tutti i requisiti per essere un player affidabile e duraturo nel panorama italiano del betting.”

Ronni Hartvig, Chief Commercial Officer di Betsson Group, si è detto davvero fiducioso riguardo a questa nuova avventura: “L`Italia è un mercato molto importante per Betsson e crediamo davvero che questo sia il momento opportuno per lanciare il nostro brand corporate, Betsson, in Italia. Grazie alla forza del gruppo, siamo pronti a sfruttare i nostri investimenti e massimizzare le potenzialità` della scalabilità`di un brand internazionale come Betsson. Vogliamo posizionare il nostro brand come leader del settore delle scommesse sportive sul mercato italiano.”

Nel corso del 2024, Betsson.it si distinguerà nel panorama italiano come brand  determinato a consolidare la sua posizione come uno dei principali sportsbook sul mercato. L’obiettivo primario è quello di imporsi tra i primi  player del settore a livello nazionale: con una chiara visione orientata al futuro, il brand è quindi pronto a investire per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti, garantendo un’esperienza di gioco e intrattenimento di alta qualità e all’altezza delle aspettative del mercato italiano. lb/AGIMEG