Betitaly, maxi vincita da oltre 24mila euro con una scommessa da un euro

Riparte nel migliore dei modi la Serie A dopo lo stop di due mesi in occasione del Mondiale di Calcio che ha visto l’Argentina laurearsi Campione del Mondo ed è proprio in occasione dei festeggiamenti della nazionale albiceleste che un abile scommettitore del portale betitaly.it ha piazzato una giocata che vale ben ventiquattromila volte l’importo scommesso.

Mentre Messi sfilava per le strade di Buenos Aires alzando al cielo la Coppa del Mondo lo scorso 19 Dicembre veniva piazzata una giocata contenente tutti gli avvenimenti in programma per la sedicesima giornata di Serie A che ha visto il suo epilogo ieri con la vittoria dell’Inter sulla capolista Napoli.

Un Mercoledì di passione per il fortunato scommettitore che grazie anche al goal su punizione allo scadere di Milik che ha regalato la vittoria alla Juventus sulla Cremonese (segno 2) ed goal del pareggio in pieno recupero di Pasalic che ha evitato una pesante sconfitta per l’Atalanta (segno X) è riuscito a portare a casa una maxi vincita dal valore di € 24.031,17.

La giocata conteneva tra gli altri esiti il segno 2 della Sampdoria sul Sassuolo (quota 4,59), il segno X tra Fiorentina e Monza (quota 3,88) ed il segno X tra Udinese ed Empoli (quota 4,08). lp/AGIMEG